Calciomercato
Calciomercato Inter: Hakimi va al PSG, due nomi per sostituirlo
Il PSG insiste per Hakimi che potrebbe lasciare l’Inter. Florenzi ed Emerson Royal i nomi sul taccuino della dirigenza per la fascia
Sono giorni caldi per la possibile cessione di Hakimi, con il Paris Saint-Germain in pressing per strappare la freccia marocchina all’Inter. Potrebbe essere così l’ex Real Madrid il sacrificato eccellente di Zhang sul mercato, con il prezzo del giocatore fissato a 80 milioni di euro.
Intanto Marotta e Ausilio non vogliono farsi trovare impreparati e sondano le alternative sulla fascia ad Hakimi come scrive La Gazzetta dello Sport. Non è un mistero l’interesse dei nerazzurri per Florenzi, destinato a tornare alla Roma vista la volontà del PSG di non riscattarlo. L’alternativa è rappresentata da Emerson Royal del Barcellona, in prestito nell’ultima stagione al Real Betis e accostato anche in passato all’Inter. Il terzino ha una valutazione di 20 milioni di euro e nelle scorse ore ha confidato però la volontà del Barça di puntare su di lui nella prossima stagione.
Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi
Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate