Superlega, attacco di Tebas: «Ormai è una barca con tre naufraghi» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Superlega, attacco di Tebas: «Ormai è una barca con tre naufraghi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas

Javier Tebas, presidente della Liga, sferra un nuovo attacco a Juventus, Barcellona e Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni

Javier Tebas, nel corso di un evento di fine stagione della Liga, ha parlato della Superlega. Le parole riportate da Calcio e Finanza.

SUPERLEGA«Se è vero che il formato Superlega, per come è ora, è morto, in mia opinione l’idea e il concetto che il calcio europeo debba girare intorno ai grandi club e che tutto quello che si genera sia per loro, mentre agli altri rimane la “solidarietà” sia rimasto. Questo modello che i tre club stanno ancora difendendo, mancando oltretutto i club inglesi, credo che sia morto. Stanno cercando di mantenere questo modello con quella bandiera della “misura cautelare” del Tribunale di Madrid. Io dico che è una barca con tre naufraghi e una bandiera, e la bandiera è la misura cautelare del Tribunale. Bisogna cercare di convincerli che hanno sbagliato, e che dovrebbero lavorare seguendo un’altra linea. Il problema della trasparenza non si risolve con una competizione, con un concetto con il quale non è d’accordo la maggior parte dei club nel mondo, che il calcio giri intorno a 15 club».

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading