Manchester City, manca l'accordo economico per Robinho al Santos - Calcio News 24
Connect with us

2009

Manchester City, manca l’accordo economico per Robinho al Santos

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il Manchester City è disposto a cedere Robinho al Santos, ma non alle condizioni del club brasiliano. I Citizens non faranno partire l’ex Real Madrid per un prestito gratuito, dove il club inglese sarebbe costretto a pagare per i prossimi 18 mesi lo stipendio di circa 170.000 euro a settimana del brasiliano.

Secondo il Daily Mirror, il Santos potrebbe pagare appena 60.000 euro settimanali, ma il City non vuole mettere cifre così grandi per compensare l’ingaggio dell’ex stella del Real Madrid. Tuttavia, ci potrebbe essere un avvicinamento tra le parti se venissero inserite delle opzioni per Paulo Henrique Ganzo and Neymar, i due astri nascenti del Santos.

Il presidente del club, Luis Alvaro Ribeiro, pare essere aperto a questa opzione, poichè non intende trattenere più del necessario i calciatori in Brasile, che se ne andranno quando arriverà  la giusta offerta. L’affare si potrebbe chiudere con questi accordi, mentre il City pagherebbe circa il 50% dell’attuale stipendio del calciatore.