Hanno Detto
Sampdoria, D’Aversa: «Cagliari di qualità. Rompiamo la tradizione»
Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha presentato la sfida contro il Cagliari: le sue dichiarazioni in conferenza stampa
Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha presentato la sfida contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni ai canali blucerchiati.
PRECEDENTI – «Ho letto molto in settimana su pronostici e ricorsi storici: mi è venuto da sorridere e fare gli scongiuri. È arrivato il momento di stoppare questa tradizione. Sarà una partita molto difficile, ma la affronteremo con il massimo impegno sapendo l’importanza di questa gara».
CAGLIARI – «Il valore della rosa non rispecchia la posizione di classifica, ma noi dobbiamo ragionare sulla qualità della squadra che andremo ad affrontare. Sicuramente ha avuto difficoltà sotto l’aspetto dei difficoltà e dovremo essere bravi a non ricreare l’entusiasmo nel loro stadio».
PAUSA NAZIONALI – «La pausa ti crea problematiche sotto l’aspetto del lavoro perché non puoi lavorare al completo e poi devi aspettare l’ultimo momento per verificare la condizione dei giocatori. Non dobbiamo crearci alibi, ma solo concentrarci sull’importanza della gara».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU SAMPNEWS24
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole