Fiorentina, non sei ancora matura. E il caso Vlahovic... - Calcio News 24
Connect with us

Fiorentina News

Fiorentina, non sei ancora matura. E il caso Vlahovic…

Avatar di Vincenzo Pennisi

Published

on

vlahovic

La Fiorentina perde la prima partita stagionale contro una squadra di medio-bassa classifica. Nessun allarme, ma serve subito un bagno di umiltà

La sconfitta contro il Venezia è stata la ciliegina sulla torta dei pasticci delle ultime due settimane in casa Fiorentina. I motivi della sconfitta della banda Italiano in Laguna sono da dividere tra ritorno tardivo dei nazionali, un po’ di umiltà da ritrovare e il caso Vlahovic che qualche strascico non poteva non lasciarlo. Il risultato del Penzo evidenzia come la Fiorentina abbia ancora bisogno di tanto lavoro per diventare una squadra forte e matura.

POCO UMILI – Contro il Venezia la Fiorentina ha sbagliato atteggiamento. Una partita da mordere e azzannare, cosa che i viola hanno fanno praticamente sempre in questo inizio di stagione, è diventata presto una partita da recuperare. I lagunari probabilmente sono stati sottovalutati e invece hanno sfoderato la miglior prestazione stagionale, complicando spesso la vita alla squadra di Italiano. Lo stesso tecnico, maniacale e rapidissimo nell’imprimere la propria impronta ad una Viola che da anni navigava nel vuoto, paga alcune scelte di formazione. Amrabat davanti alla difesa era davvero necessario?

VLAHOVIC – Sono ormai due settimane che a Firenze si gioca una partita a parte, che tra l’altro è già segnata. Vlahovic non rinnoverà il contratto con la Fiorentina e ben presto sarà ceduto. La prestazione del centravanti serbo a Venezia non è stata sufficiente così come per tanti suoi compagni. Ma non è certo mancato il solito atteggiamento da guerriero e la voglia di far male agli avversari di Dusan. Poco servito e quindi con possibilità ridotte all’osso di poter colpire, ma la tranquillità del gigante serbo è certamente stata minata.

Fiorentina News

Fiorentina, da dove parte la crisi della squadra viola? Il racconto del momento delicato dei toscani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading

Fiorentina News

Kean Barcellona, il giocatore ha preso una decisione molto importante: le ultimissime sull’attaccante della Fiorentina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean
Continue Reading