Moratti: «Inter Juventus, bella partita. Su Milan e Napoli...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Moratti: «Inter Juventus, bella partita. Su Milan e Napoli…»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Moratti

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato a due giorni dal Derby d’Italia contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Gazzetta.it, l’ex presidente dell’InterMassimo Moratti, ha parlato dei nerazzurri e della sfida di domenica contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

INTER JUVENTUS – «Mi aspetto una partita bellissima. Da una parte c’è la Juve che torna ad essere tetragona, che bada al sodo e prova a vincere a tutti i costi, noi stiamo cercando una nuova personalità e in alcuni momenti giochiamo davvero bene. Pronostici non ne faccio mai, ma sento che l’Inter farà molto bene. Questa volta ci credo proprio».

NAPOLI – «Gli augurerei di durare perché l’allenatore è serio e bravo. Sull’asse Koulibaly, Anguissa, Osimhen, hanno trovato una spina dorsale solidissima. E intorno c’è un ottimo gruppo. Augurarmi che vincano lo Scudetto? Non esageriamo, parlavo di secondo posto, ovviamente».

MILAN – «Anche loro stanno facendo molto bene. Hanno faticato in Coppa, ma ho visto la prestazione di Bergamo e sono rimasto davvero impressionato. A loro bisogna stare molto attenti. Ora torneranno Ibra e Giroud, che hanno grande esperienza. Magari senza uno tra Leao e Rebic perderanno un po’ in fase di pressing alto, ma non credo che possano durare a certi ritmi per tutta la stagione. Quindi i due più esperti serviranno eccome».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading