Champions League
Sheriff, Vernydub: «Inter squadra forte. Pensiamo partita dopo partita»
Vuriy Vernydub, allenatore dello Sheriff, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Inter
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Sheriff e Inter, il tecnico dei moldavi Vuriy Vernydub ha presentato così l’incontro di Champions League. Le sue dichiarazioni.
ATTESA – «Per la prima volta siamo riusciti a entrare nella fase a gironi di Champions League, dopo ventiquattro anni di storia dello Sheriff. Siamo voluti arrivare passo dopo passo a questo incontro, i nostri giocatori stanno lavorando al meglio assieme a tutti per essere al meglio».
DIFFERENZE CON L’ANDATA – «La nostra partita sarà differente da quella vista in trasferta. Abbiamo avuto degli sviluppi sulla strategia tattica, troviamo delle squadre forti ma speriamo che i nostri tifosi ci daranno il giusto supporto. Speriamo che possano essere il dodicesimo uomo».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra