Champions League
Inter, Inzaghi: «Vittoria importante. Champions? Ho detto una cosa al club»
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk: le sue dichiarazioni
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Shakhtar Donetsk. Le sue dichiarazioni.
VITTORIA – «Avevamo bisogno di questa vittoria, dopo un primo tempo del genere in cui abbiamo creato tanto si era accumulata un po’ di tensione. Il primo gol di Dzeko è stata una liberazione».
QUALIFICAZIONE – «Sarebbe un grande traguardo, lo dissi il giorno della presentazione. Ne parlai con i dirigenti il primo giorno, mi dissero che c’era questo obiettivo. Sono tre vittorie di fila, abbiamo fatto una grande partita, non dimentichiamo che con il Napoli abbiamo speso tante energie fisiche e mentali».
MOMENTO – «Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare, le insidie sono dietro l’angolo. Adesso abbiamo vinto due partite che per noi erano fondamentali, la strada che dobbiamo fare è ancora lunga e vogliamo fare fare bene».
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra