Shevchenko: "Tifo Chelsea e Milan" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Shevchenko: “Tifo Chelsea e Milan”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Andriy Shevchenko, attaccante ucraino ex Milan e Chelsea, ora nella “sua” Dinamo Kiev, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di goal.com. Il bomber ha parlato dei problemi fisici che lo hanno colpito recentemente: “Ci sono dei problemi fisici, ma il dottore mi ha detto che non sono seri e che posso giocare come sempre. Sono contento di essere di nuovo alla mia squadra di quando ero giovane. Abbiamo una bunoa rosa e c’è una grande atmosfera”.

Sulle possibilità  che ha il Chelsea sotto la guida di Carlo Ancelotti, Sheva ammette: “E’ un grande specialista, è alla sua prima stagione in Inghilterra e sta facendo molto bene. La squadra è composta da grandi giocatori a sua disposizione e sono primi. Per me, il Chelsea è la favorita per la Premier League”.

Per chi tifa Shevchenko? “Le squadre per cui ho giocato rimangono sempre nel mio cuore. Spero che possano continuare a fare bene e che i risultati siano sempre dalla loro parte. Intendiamoci, non solo il Milan, anche il Chelsea. Sono un tifoso del Chelsea a vita”.