2009
Palermo, ag.Hernandez: “E’ già un giocatore importante”
Intervistato da Stadionews, Vincenzo D’Ippolito, agente di Abel Hernandez, ha parlato del felice momento del suo assistito.
L’agente dell’attaccante del Palermo esprime soddisfazione per le ultime prestazioni al top de “la Joya” a segno tre volte nelle ultime due apparizioni da titolare in rosanero: “Non vorrei sembrare presuntuoso ma mi aspettavo questo rendimento da parte di Abel. Lui ovviamente è felice perchè è riuscito a farsi trovare pronto e vuole continuare così. Sta crescendo, sta acquistando fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Abel è umile, ha tutto per andare avanti. Per me è già un giocatore importante. In Uruguay lo avevano sempre messo nelle condizioni di migliorarsi, ma con Rossi può fare un bel salto in avanti. Non sono certo io a scoprire che Rossi è un maestro.”
Infine, D’Ippolito esalta la strategia di mercato del Palermo, abile nel trovare giovani interessanti da fare sbarcare in Italia: “Scovare giovani bravi a costi adeguati è il massimo che può fare una società di calcio, specialmente in un periodo economico difficile come questo.“