2013
Esclusiva – Ag.Fifa Faccini: “Murru ha sposato il progetto di Cellino, Cossu tornerà determinante”
L’agente del giovane talento sardo smentisce l’interesse dei grandi club
Il Cagliari ha confermato in questo avvio di stagione di essere una squadra ben rodata e pronta a dare filo da tocere a tutti. Tra gli isolani si sta mettendo in mostra il giovane Nicola Murru, prodotto del vivaio del Cagliari, che in estate era stato accostato a diversi club di prima fascia. La redazione di Calcionews24.com ha contattato il suo agente Alberto Faccini che ci ha parlato anche del momento di un altro suo assistito, Andrea Cossu.
Nel Cagliari Murru sta confermando quanto di buono ha fatto vedere nella passata stagione. I grandi club si sono interessati al ragazzo?
“Da quel che ne so io, di interessamenti veri e propri non ce ne sono. Il ragazzo sta facendo bene è la dimostrazione che si è fatto trovare pronto quando il mister lo chiama in causa. E’ un ragazzo che si sta proponendo in punta di piedi, con voglia di apprendere. Di interessamenti non ce ne sono, lui ha voluto continuare il matrimonio con il Cagliari, è tifoso del Cagliari e sta benissimo nel club del presidente Cellino.”
Un altro suo assistito è Andrea Cossu che anche stasera sarà costretto al forfait: è un periodo davvero sfortunato per il trequartista sardo?
“Cossu è un giocatore determinante, l’ha dimostrato quando è sceso in campo in queste prime giornate. Sono sicuro che tornerà forte e determinante come negli ultimi anni.”
Chiudiamo con Iacobucci, portiere di proprietà del Parma in prestito al Latina: se i laziali hanno fatto punti nelle ultime due gare il merito è suo.
“Sta facendo bene, le ultime tre gare non ha preso gol a dimostrazione che ha delle qualità importanti. Anche ieri ha giocato con personalità, convinto e ha dato sicurezza al reparto. il Parma mi ha confermato a inizio stagione la fiducia nel ragazzo, è stato mandato in prestito ma è seguito con continuità. Ci sono previsioni rosee per il suo futuro, adesso deve continuare su questa strada.”