2013
Lazio: Konko out 3 settimane, Klose si cura in Germania
Per Petkovic è emergenza, dovrà trovare valide alternative
LAZIO PETKOVIC INFORTUNI – Situazione allarmante in casa Lazio per quanto riguarda gli infortuni. Vladimir Petkovic infatti dovrà fare i conti con le assenze di Konko e Miroslav Klose. Il club biancocelste ha pubblicato sul proprio sito web ufficiale un comuinicato per chiarire le condizioni dei suoi giocatori.
KONKO OUT – Nella giornata di oggi, Abdoulay Konko è stato sottoposto ad accertamenti specialistici presso la clinica Paideia per un problema muscolare comparso durante la partita di domenica scorsa. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del terzo medio del muscolo retto-femorale della coscia destra. L’atleta ha cominciato le terapie del caso; la prognosi è di circa 3 settimane.
KLOSE VOLA IN GERMANIA – Miroslav Klose ha accusato il riacutizzarsi di un’infiammazione in corrispondenza della testa del III e del IV metatarso con interessamento della capsula articolare della III e IV articolazione metatarsofalangea del piede destro, peraltro già presente e seguita clinicamente dal suo ortopedico di fiducia prof. Muller-Wohlfhart, per cui domani mattina si recherà in Germania per un controllo clinico.