Sassuolo, Di Francesco: «Aspettatevi una rivoluzione» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Sassuolo, Di Francesco: «Aspettatevi una rivoluzione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

di francesco eusebio trofeo tim 2013 indicazioni ifa

Il tecnico neroverde battagliero in conferenza stampa

DI FRANCESCO SASSUOLO NAPOLI CONFERENZA STAMPA – Forse è un bene, forse è un male. Rigiocare subito dopo la batosta (0-7) contro l’Inter può rappresentare un bene, senza dubbio, ma farlo al San Paolo, contro questo Napoli, può doventare una tragedia. Lo sa bene Di Francesco, che, in conferenza stampa, ha scosso l’ambiente: «Ho sentito parlare di cambi, ma se avessi potuto domenica ne avrei tolti dieci. Non esistono titolari da noi, quindi domani aspettatevi una rivoluzione».

GRINTA – Di Francesco ha poi mandato un messaggio ben preciso ai suoi: «Ho lavorato sulla testa dei ragazzi, inevitabile dopo quel che è successo domenica. La gente chiede una cosa ben precisa: lottare su ogni palla. Sono d’accordo, bisogna entrare in campo e combattere sempre come fosse la partita della vita: a volte, insieme alla compattezza, ne guadagna anche il morale».

NO VERGOGNA – Il tecnico neroverde è poi tornato sul match contro l’Inter, specificando che «non mi sono vergognato, perché la vergogna la deve provare chi ruba. Sono rimasto deluso, ovviamente, dalla prova inaccettabile della squadra, che non dovrà più accadere».