Serie A, 4^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 4^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

golpiubelli

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELL 3° GIORNATA 2013/2014 VIDEO TEVEZ JUVENTUS HELLAS VERONA BALOTELLI MILAN NAPOLI CAMBIASSO SASSUOLO INTER MILITO SASSUOLO INTER GIUSEPPE ROSSI ATALANTA FIORENTINA – La 4° giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati, non tantissimi quelli spettacolari ma noi ci accontentiamo lo stesso viste le firme illustri dei gol scelti. Noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 3° giornata di Serie A 2013/2014.

1° TEVEZ (Gol dell’1-1 in Juventus-Hellas Verona 2-1)


La lotta per il primo posto è stata dura con Balotelli a contendere a Tevez la medaglia d’oro fino all’ultimo. Noi abbiamo premiato il gol dell’Apache in Juventus-Verona perchè il suo gol, a nostro giudizio, è molto difficile da realizzare: protezione della posizione con il corpo e poi traiettoria magica da posizione defilata. Chapeau per Tevez.

2° BALOTELLI (Gol dell’1-2 in Milan-Napoli 1-2)


Gol bellissimo quanto inutile per il suo Milan quello di Mario Balotelli contro il Napoli. Dopo aver fallito il primo calcio di rigore da professionista, Super Mario o Bad Mario, chiamatelo come volete, ha colpito una traversa e ha trafitto Reina (imbattibile fino a quel momento) allo scadere con una parabola splendida dal limite dell’area.

3° CAMBIASSO (Gol dello 0-6 in Sassuolo-Inter 0-7)


Ritorno al gol, dopo le ottime prove nelle prime 3 giornate di campionato per Esteban Cambiasso. Il Sassuolo è stato liquidato dall’Inter con un perentorio 0-7 ma il gol del Cuchu è veramente da guardare e riguardare: tiro a giro di prima intenzione e palla all’angolino con Pomini che può solo guardare. Roba da far drizzare i capelli…ehm, da far rabbrividire anche lo stesso centrocampista argentino che con Mazzarri sta vivendo una seconda giovinezza.

4° G. ROSSI (Gol dello 0-2 in Atalanta-Fiorentina 0-2)


Ancora in gol Giuseppe Rossi: con 4 gol in 4 partite è il capocannoniere del campionato insieme a Marek Hamsik e la Fiorentina, nonostante l’infortunio di Mario Gomez continua a sorridere. Il gol che ha chiuso la partita a Bergamo contro l’Atalanta racchiude tutta la classe di Pepito: controllo e sinistro al volo imparabile sul secondo palo.

 

5° MILITO (Gol dello 0-5 in Sassuolo-Inter 0-7)

Il gol probabilmente l’avrebbe fatto anche mio nonno, anche se fare un gol non è mai facile, ma il nostro vuole essere principalmente un omaggio al ritorno al calcio giocato do Diego Milito, dopo l’infortunio che sembrava avergli fatto chiudere in anticipo la carriera a febbraio contro il Chievo, che in poco più di 30 minuti contro il Sassuolo ha realizzato una doppietta e regalato un assist (a Cambiasso). Bentornato Principe!