2013
Serie A, 5^ giornata: Napoli – Sassuolo, probabili formazioni
Probabile turnover per Benitez, Di Francesco ritrova Berardi
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SASSUOLO DIRETTA/STREAMING – Napoli e Sassuolo scenderanno in campo mercoledì sera al San Paolo per il turno infrasettimanale valido per la 5^ giornata di Serie A. Le due squadre arriveranno alla sfida con l’umore completamente diverso: il Napoli, che ieri ha battuto il Milan in trasferta, viene da un ruolino di marcia impressionante considerando anche l’impegno di Champions League mentre il Sassuolo è alla ricerca dei primi punti in massima serie dopo le quattro sconfitte consecutive di questo inizio di campionato.
COSI’ IN CAMPO – Benitez potrà far rifiatare qualche suo fedelissimo nella sfida contro gli ultimi della classe. Probabili gli ingressi dal 1′ di Cannavaro, Mertens e Pandev rispettivamente al posto di Albiol, Callejon e Insigne. Di Francesco dovrà invece far dimenticare in fretta lo 0-7 subìto contro l’Inter e si affiderà al ritorno di Berardi che ha scontato le giornate di squalifica.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Britos, Zuniga, Inler, Dzemaili, Mertens, Hamsik, Pandev, Higuain. Allenatore: Benitez
SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Gazzola, Acerbi, Rossini, Ziegler, Kurtic, Magnanelli, Missiroli, Schelotto, Zaza, Berardi. Allenatore: Di Francesco
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo”.