Serie A, 5^ giornata: Livorno - Cagliari, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2013

Serie A, 5^ giornata: Livorno – Cagliari, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ibarbo cagliari casa 2012 ifa

Qualche novità in vista negli schieramenti di Nicola e Lopez in vista del turno infrasettimanale.

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO CAGLIARI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio “Armando Picchi” il Livorno affronta il Cagliari per il turno infrasettimanale della Serie A 2013/14, valido per la quinta giornata. Mercoledì alle 20:45 si sfidano due squadre che arrivano all’appuntamento con umori diversi: gli amaranto hanno avuto un ottimo avvio di stagione, mentre la squadra sarda deve smaltire l’amarezza per la vittoria svanita contro la Sampdoria all’ultimo minuto.

COSI’ IN CAMPO – Niente turno infrasettimanale per Biagianti, che verrà tenuto precauzionalmente a riposo in vista della sfida contro l’Hellas Verona. Il centrocampista verrà rimpiazzato da Duncan, mentre Greco verrà spostato più avanti come trequartista. Rientra in difesa Emerson, mentre per il resto verrà confermata la formazione ormai collaudata. Le uniche novità per il Cagliari sono in attacco: Ibrahimi dal 1’ al posto di Cossu, Ibarbo dovrebbe vincere il ballottaggio con Sau.

LIVORNO (3-4-1-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Mbaye; Greco; Emeghara, Paulinho. Allenatore: Davide Nicola.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Ibrahimi; Pinilla, Ibarbo. Allenatore: Diego Lopez.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:45 su satellite (“Sky Sport”) ed in diretta streaming su “Sky Go”, non sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”).