Giudice Sportivo: tre giornate per Balotelli e Natali - Calcio News 24
Connect with us

2013

Giudice Sportivo: tre giornate per Balotelli e Natali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli schiena away milan 2013 ifa

I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la quarta giornata.

SERIE A GIUDICE SPORTIVO MILAN BALOTELLI – Spicca tra le decisioni del Giudice Sportivo dopo la quarta giornata del campionato la squalifica per Mario Balotelli, che dovrà saltare tre giornate, al pari di Cesare Natali del Bologna.

BALOTELLI BARWUAH Mario (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto  nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (una giornata);  per avere, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose ed intimidatorie (due  giornate); infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

NATALI Cesare (Bologna): per avere, nel corso dell’intervallo, al rientro negli spogliatoi,  rivolto reiteratamente agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose con atteggiamento intimidatorio  e proferendo un’espressione blasfema; infrazione rilevata anche da un collaboratore della Procura  federale.

Salteranno una giornata, invece:

GONCALVES DIAS Andre’ (Lazio): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CASSANI Mattia (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già  diffidato (Quarta sanzione).

KONE Gkergki Panagiotis (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un  avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00 per DIAMANTI Alessandro (Bologna): sanzione aggravata perché capitano della squadra. 47/126 PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

AMMONIZIONE per FICHAUX Claude (Roma): per essersi, al 30° del secondo tempo, indebitamente allontanato  dalla panchina aggiuntiva.