2013
Serie A, 5^ giornata: Bologna – Milan, probabili formazioni
Niente Balotelli, squalificato, e Kakà per il Diavolo. Out pure Natali
SERIE A BOLOGNA MILAN PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Luigi Dall’Ara di Bologna mercoledì sera alle ore 20:45 andrà in scena la sfida tra Bologna e Milan, gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta interna e cercheranno di muovere la classifica con un risultato positivo.
COSI’ IN CAMPO – Nel Bologna c’è da sostituire lo squalificato Natali e le prime voci parlano di mantovani titolare al centro della difesa. Nel Milan invece il problema principale è l’infermeria piena e al posto di Balotelli squalificato dovrebbe giocare Robinho, con Niang in panchina. Ecco le probabili formazioni.
Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Cech; Lazaros, Perez, Della Rocca; Diamanti; Bianchi, Moscardelli. Allenatore: Pioli.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; De Jong, Poli, Muntari; Birsa; Robinho, Matri. Allenatore: Allegri.
DOVE VEDERLA – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.