Fantacalcio CalcioNews24: As Cruzuluddu completa il sorpasso e si gode la vetta! - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fantacalcio CalcioNews24: As Cruzuluddu completa il sorpasso e si gode la vetta!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fantacalcio

Accesissimo il duello in vetta tra gerrysasa e cammisone: i due sono distanti solo da un punto

DUELLO INFINITO – Il Fantacalcio di Calcionews24 regala emozioni e un tete a tete al cardiopalma. A contendersi la vetta infatti ci sono AS CRUZZULUDDU” e i “FacciamoFesta“, entrambe le squadre sono determinate a portare a casa il titolo. Va detto che comunque regna un grande equilibrio e i giochi sono ancora apertissimi. In terza posizione infatti scalpita il “Dream Napoli” che è a soli tre punti dalla vetta. Mister “gerrysasa” è stato portato in gloria dalle prodezze del suo tridente composto da Higuain, Rossi e Tevez. Grazie al trio delle meraviglie i giallo-neri stile Borussia Dortmund hanno conquistato il primato e siamo certi che faranno di tutto per mantenerlo. 

LA RUBENTUS FA SCINTILLE – Un paluso speciale va sicuramente al team “Rubentus“. La squadra allenata da mister “karasavidis8” ha compiuto una prestazione magistrale totalizzando 94 punti. Fondamentale in questo caso è stato il modificatore della difesa che ha permesso ai “Reds” di ottenere tre punti extra. La difesa di ferro infatti ha avuto una media eccelsa grazie al 6.5 di Handanovic, Vrsaljko e Spolli. Fondamentali anche i voti di un centrocampo formidabile composto da Alvarez (10), Ljajic (10) e Cerci (9.5). Alla fine però sono gli attaccanti a fare le differenza e Rossi e Tevez hanno sicuramente contribuito alla vittoria della classifica di giornata.

23O° MA NON MOLLIAMO –  Ahinoi ci ritroviamo a bazzicare nelle parti basse della classifica. Purtroppo non è stato un avvio di stagione roseo per la squadra “Calcio News 24″. I risultati al momento non ci sorridono ma contiamo di rialzarci al più presto per tornare a competere per i vertici. Al momento l’unico giocatore che non sta deludendo le aspettative è Pepito Rossi. Balotelli e Cassano invece fanno ancora le bizze, ma siamo fiduciosi che verrà anche il nostro momento e potremo dire la nostra. Vi ricordiamo che per consultare la classifica basta andare a questo indirizzo. Mercoledì sarà di nuovo campionato e allora non dimenticatevi di schierare la formazione per il turno infrasettimanale. La sfida continua…