Indiscrezione, Napoli: Montoya realtà a gennaio? - Calcio News 24
Connect with us

2013

Indiscrezione, Napoli: Montoya realtà a gennaio?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

barcellona

Il difensore del Barcellona, in scadenza di contratto, potrebbe arrivare in inverno: ecco perchè

INDISCREZIONE CALCIOMERCATO BARCELLONA MONTOYA NAPOLI – Era l’obiettivo estivo del Napoli, ma potrebbe diventare realtà per gli azzurri già a gennaio. Martin Montoya, difensore classe 1991 attualmente in forza al Barcellona, potrebbe essere il colpo invernale della squadra azzurra, che avrebbe già un mezzo accordo con il giocatore spagnolo e con la squadra catalana. Ma andiamo con ordine. 

CONTRATTO IN SCADENZA – Martin Montoya non è un titolare fisso nel Barcellona: il giocatore, proveniente dalla Cantera “blaugrana”, è da un paio di stagioni in prima squadra. Il suo contratto scade a fine stagione, nel giugno 2014, e qui c’è il nodo di tutta l’intera questione: Montoya non ha rinnovato e, a meno che non riceva garanzie tecniche per il futuro, difficilmente lo farà prossimamente. 

VIA DALLA SPAGNA – A questo punto il Barcellona è praticamente obbligato, stando alla situazione attuale, a cedere il giocatore a gennaio, se non vuole perderlo a parametro zero a fine stagione. Montoya è comunque un buon prospetto per il futuro e, stando alle indiscrezioni raccolte oggi dalla redazione di Calcio News 24, sarebbe molto vicino al Napoli, che lo acquisirebbe a titolo definitivo: gli azzurri avrebbero un patto con il Barcellona per questo inverno, ma per sapere se qualcosa si concretizzerà, non resta che aspettare ancora. Sul giocatore c’era anche l’Inter, ma l’ipotesi nerazzurra pare passata.