2013
Casertana, entusiamo alla presentazione degli ultimi tre acquisti
Presentati presso la sala stampa dello stadio Pinto gli ultimi tre arrivati in casa rossoblu: i difensori Alessandro Diana e Christian Conti e l’attaccante Kolawe Agodirin.
All’incontro con stampa e tifosi hanno preso parte anche il socio Pasquale Corvino, il presidente onorario Giovanni Pascarella ed il tecnico Eziolino Capuano. Grande entusiasmo da parte dei nuovi innesti della Casertana.
CONTI – Conti ha commentato così la sua firma con i falchetti “La trattativa è nata e decollata nel giro di poche ore. Non ho esitato a sposare questo progetto importante”.
AGODIRIN – Pronto per la nuova sfida anche Agodirin: “Quando il mio procuratore mi ha chiamato parlandomi dell’interessamento della Casertana gli ho chiesto quali fossero i progetto. Ero pronto a scendere di categoria soltanto per una piazza di questo tipo e con un progetto vincente. Ho preferito, così, Caserta a Salerno”.
DIANA – Alessandro Diana, a lavoro con il gruppo di Capuano già da due settimane, ha potuto esprimere un giudizio più compiuto sui suoi nuovi compagni squadra: “Ho trovato uno spogliatoio compatto, composto da grandi giocatori. Per me che sono di Castel Volturno è un orgoglio indossare questa maglia”.
Ufficio stampa Casertana calcio