2013
Serie A, 1^ giornata: Lazio – Udinese, probabili formazioni
Cambia poco rispetto all’anno scorso nelle due formazioni: ecco come debutteranno
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LAZIO UDINESE DIRETTA/STREAMING – Dallo stadio “Olimpico” in Roma, domenica 25 agosto alle ore 20,45 si sfideranno Lazio ed Udinese. La gara sarà valevole per la prima giornata del campionato 2013/2014 e si prospetta come una delle sfide più interessanti di questa apertura di Serie A: sul campo due formazioni che l’anno scorso sono riuscite a raggiungere l’Europa.
COSI’ IN CAMPO – La Lazio, dopo la disfatta in Supercoppa Italiana contro la Juventus, prova a confermare più o meno la medesima formazione che ha impattato contro i bianconeri. Debutto in Serie A per il centrocampista Biglia, arrivato dall’Anderlecht, Hernanes giocherà alle spalle dell’unica punta Klose. Udinese che conferma il tandem d’attacco Di Natale – Muriel, in porta debutto in campionato per Kelava. Guidolin conferma il solito 4-4-2 della scorsa stagione.
Lazio (4-5-1) Marchetti, Cavanda, Biava, Dias, Radu, Biglia, Ledesma, Candreva, Lulic, Hernanes, Klose. All. Petkovic
Udinese (4-4-2) Kelava, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Silva, Allan, Pinzi, Pereyra, Muriel, Di Natale. All. Guidolin
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20 e 45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satelitte (“Sky Sport”). Diretta streaming su “SkyGo”.