2013
Serie A, 1^ giornata: Cagliari – Atalanta, probabili formazioni
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI ATALANTA DIRETTA/STREAMING – Allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste si affronteranno domenica 25 agosto alle ore 20:45, Cagliari – Atalanta, sfida valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2013/2014, che aprirà i battenti già a partire da sabato con due anticipi. Ancora una volta, il Cagliari gioca lontano dalla propria terra, la Sardegna, in attesa di nuovi sviluppi sul fronte stadio. Vediamo le probabili formazioni in campo per domenica.
COSI’ IN CAMPO – Certe le assenze di Pisano, ancora alle prese con il recupero dal grave infortunio della stagione scorsa, e di Cossu che ha rimediato un trauma ad un dito del piede. Dubbi nascono circa la casella del terzino destro, con Dessena che pare in vantaggio su Perico nonostante il rosso in Coppa Italia. Recuperato Sau che pare destinato a partire dalla panchina. Colantuono dovrà fare a meno di Cazzola e dello squalificato Giorgi, ma dovrebbe recuperare l’acciaccato Bonaventura. Queste, insomma, le probabili formazioni per domenica:
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Avelar; Cabrera, Conti, Ekdal; Nainggolan; Ibarbo, Pinilla. Allenatore: Lopez.
Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Nica, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Carmona; Bonaventura; Denis, Livaja. Allenatore: Colantuono.
DOVE VEDERLA – Cagliari – Atalanta verrà trasmessa sull’emittente satellitare “Sky Sport” ed in streaming sul dispositivo per pc e telefonia mobile, “Sky Go”.