2013
Napoli: le impressioni di Callejon, Rafael e Mertens
NAPOLI CALLEJON RAFAEL MERTENS – Serata di presentazioni, quella appena trascorsa, per il Napoli, che davanti ai propri tifosi è giunto in passerella sul palco del ritiro di Dimaro, dopo la prima amichevole stagionale. E per i primi tre volti nuovi arrivati in azzurro, ovvero Josè Maria Callejon, il brasiliano Rafael e Dries Mertens, è arrivato il momento di parlare come nuovi giocatori del Napoli, anche davanti ai suoi nuovi supporters.
CALLEJON – Queste le parole dell’esterno spagnolo ex Real Madrid: «Sono contentissimo di essere qui al Napoli, l’affetto di questa gente è incredibile. Spero di vincere tutto con questa maglia, anche la mia ragazza è felicissima di questa scelta.»
RAFAEL – Così ha parlato l’ex estremo difensore del Santos: «Ho imparato a dire solo non capisco e Forza Napoli in italiano. Napoli è una città bellissima.»
MERTENS – Un po’ più timido, invece, l’ex ala del PSV Eindhoven: «Ho imparato a dire solo non capisco e Forza Napoli in italiano. Napoli è una città bellissima»