Connettiti con noi

2009

Ag. Brighi: “Per la Roma è incedibile”

Pubblicato

su

Dopo le numerose voci di mercato che si sono susseguite in questi giorni circa un trasferimento allo Zenit di Matteo Brighi, il procuratore del centrocampista, Vanni Puzzolo, ha voluto mettere fine a tali rumors tramite un’intervista rilasciata a romanews.eu.

Quanto c’è di vero nell’interesse dello Zenit?
“Sono solo chiacchiere; Spalletti ha firmato per lo Zenit a ottobre e se ci fosse stato qualcosa di concreto ci sarebbero già  stati contatti che non sono mai avvenuti. La Roma inoltre ha dichiarato più volte di non avere intenzione di cedere il giocatore”.

Da quando ha firmato con il club russo, Brighi ha mai sentito Spalletti?
“No. L’ultimo contatto c’è stato nel giorno dell’addio del tecnico”.

Il giocatore seguirebbe il suo ex-allenatore?
“Inutile ragionare con i “se” e con i “ma”, Matteo è della Roma ed è fermamente intenzionato a rimanerci. Qualora ci fossero offerte concrete le valuteremo”.

Infine sull’acquisto di Toni?
“E’ un grande acquisto, il tipo di attaccante che la Roma non ha da diversi anni. Non può far altro che aumentare il tasso tecnico della squadra. Ritengo che a 32 anni un giocatore sia ben altro che finito; inoltre in estate ci sono i Mondiali e questo non farà  altro che dare nuovi stimoli e motivazioni al giocatore”.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.