Ancora Ronaldinho: "Sto vivendo il mio momento più bello" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ancora Ronaldinho: “Sto vivendo il mio momento più bello”

Pubblicato

su

Torna a parlare nel post-partita l’attaccante brasiliano del Milan, Ronaldinho, il quale è stato protagonista indiscusso della vittoria per 4 – 0 contro il Siena, grazie ad una tripletta e tante giocate splendide. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale rossonero:

“Con il Mister ho un bel rapporto. Sto vivendo un momento bellissimo: con Leo possiamo parlare tutto. Quando scendo in campo sento la fiducia del Mister, della società , dei compagni, dei tifosi e questo mi fa stare bene.
In campo mi trovo bene nella posizione in cui gioco e anche l’arrivo di Beckham è stato utile perchè ha la capacità  di mettere palloni perfetti.
Lo scorso campionato non è stato molto bello per me. Oggi, invece, sto vivendo il momento più bello: ho fatto la mia prima tripletta, la squadra gioca bene e tutto va bene.
Devo ringraziare anche Adriano Galliani che è venuto a Barcellona a chiedermi se la mia volontà  era quella di venire al Milan ed io ho risposto di sì.
Oltre all’amministratore Delegato, devo ringraziare anche il Presidente Berlusconi e tutti i tifosi che mi hanno accolto in maniera strepitosa . Cerco sempre di dare il massimo perchè con i miei gol e voglio contraccambiare e ringraziare tutti.
E’ stato importante vedere che la società  è stata sempre con me, e che tutti hanno sempre creduto in me. Il mio obiettivo è quello di fare del mio meglio per dimostrare a tutti che avevano ragione.
La squadra adesso deve continuare con lo stesso passo in tutte e tre le competizioni perchè possiamo andare lontano.
Contro l’Inter voglio dare continuità  al mio lavoro e al lavoro del gruppo. L’Inter è una squadra forte, possiede buoni giocatori e un allenatore che ha vinto molto. Il Milan dovrà  solo continuare a lavorare bene e andare avanti sulla propria strada.”