Connettiti con noi

2009

Atalanta, Ruggeri annuncia ritiro per la squadra

Pubblicato

su

Con il seguente comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dell’Atalanta, il presidente degli orobici, Alessandro Ruggeri, ha annunciato il ritiro anticipato per la squadra in vista della gara contro la Roma. I nerazzurri, rei di esser usciti malamente dalla Coppa Italia contro il Lumezzane, dovranno ritrovare la giusta concentrazione:

“Una sconfitta che brucia, quella di oggi pomeriggio con il Lumezzane: “Sono amareggiato per il risultato e arrabbiato con la squadra per il modo in cui è arrivato”, dice il presidente Alessandro Ruggeri, ” e mi scuso con tutti i nostri tifosi che non si meritavano una prestazione così negativa. Evidentemente non riusciamo a mantenere la giusta concentrazione per due partite di fila. Toccherà  al mister porre rimedio a questa situazione. Intanto la squadra andrà  in ritiro fin da domani, la partita con la Roma è una tappa importantissima per il nostro campionato e dobbiamo affrontarla con la massima concentrazione”. ”

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.