Baldissoni: «Incontro positivo in Campidoglio per il nuovo stadio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Baldissoni: «Incontro positivo in Campidoglio per il nuovo stadio»

Pubblicato

su

baldissoni roma

Roma, Baldissoni all’uscita dal Campidoglio: «Positivo l’incontro con la giunta per il nuovo stadio, stiamo valutando possibilità per migliorarlo»

Questa mattina alle ore 11 la dirigenza della Roma e la giunta comunale del M5S avevano in programma un incontro per discutere del progetto relativo al nuovo stadio di Tor di Valle. All’uscita dal Campidoglio il dg giallorosso Mauro Baldissoni è stato intercettato dai microfoni di vocegiallorossa.it: «È stato un incontro positivo. Stiamo approfondendo il progetto con l’Amministrazione, che lo sta conoscendo sempre di più visto che non lo ha partorito lei. Stiamo valutando tutte le ipotesi e le possibilità per migliorarlo – ha spiegato Baldissoni – ma sempre con il punto fermo che dev’essere compatibile con il procedimento in corso e con il progetto emerso in Conferenza di servizi».
LE PAROLE DELLE AUTORITA’ – Parole di incoraggiamento anche da parte del vicesindaco dell capitale Daniele Frongia, che ha annunciato altre sedute: «E’ stato uno degli incontri per capire insieme come migliorare il progetto, nell’interesse dei cittadini. Ce ne saranno altri per portare avanti il dialogo, vista la complessità dell’intervento». Altrettanto entusiasta l’Assessore all’Urbanistica Paolo Berdini: «Per lo stadio, il mio augurio è che si faccia domattina – riporta Ansa -. Stiamo lavorando, mi sembra, bene».