Bari, Perinetti: "Dobbiamo continuare così" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Perinetti: “Dobbiamo continuare così”

Pubblicato

su

Il d.s. del Bari, Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Radio Bari, ha commentato con soddisfazione la vittoria di Roma contro la Lazio all’Olimpico in quella che può essere la partita che regala la salvezza ai pugliesi. Il dirigente però non si accontenta e commenta: “E’ stata una impresa straordinaria. Così come la cavalcata verso la serie A dell’anno scorso, anche quest’anno abbiamo fatto un grande campionato e a 10 giornate di anticipo abbiamo raggiunto una salvezza, non matematica di certo, ma comunque è un grande risultato – si legge su tuttobari.com -. L’apporto del pubblico è stato fantastico come sempre ed anche ieri è stato il migliore in campo. Adesso dobbiamo continuare così; avevo detto di non abbassare la guardia, adesso dico continua così, con spirito libero e che dia sempre il meglio di se”.

Sui piani per la prossima stagione, Perinetti rimane sul vago e cerca di non pensarci troppo, poichè niente è stato ancora fatto in quella attuale: “Per il momento non c’è niente da annunciare e da fare. A fine mese è in programma un incontro con la società  e vedremo il da farsi per la prossima stagione”.

In particolare, il d.s. analizza le situazioni di alcuni giocatori cardine: “Si sta lavorando per alcuni e per Gillet. Barreto è un discorso a parte, che va fatto solo a fine stagione perchè dipende da quello che deciderà  l’Udinese. Ora continuiamo questo lavoro che non dimentichiamo, è merito primario della società , e poi della voglia professionale dei giocatori e di tutti gli altri dello staff. Adesso bisogna continuare così e fare un finale di campionato degno di noi e non bisogna rovinare tutto quello che si è fatto fino ad ora, giocando in modo svogliato e sciatto. Il mister sicuramente proverà  i giovani e i ragazzi meno fortunati. Continueremo a far bene e a consolidare il tutto con serenità “.