Bari, Perinetti: "Per Cerci dipende dal rinnovo con la Roma. Succi o Castillo? Vedremo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Perinetti: “Per Cerci dipende dal rinnovo con la Roma. Succi o Castillo? Vedremo”

Pubblicato

su

Il d.s. del Bari, Giorgio Perinetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il calciomercato dei pugliesi ai microfoni di Sky Sport 24:

In particolare, il dirigente biancorosso ha parlato di Alessio Cerci, giocatore che sembrava in procinto di sbarcare in Puglia negli scorsi giorni: “La situazione di Cerci è abbastanza chiara sotto certi aspetti, può essere un giocatore che può migliorare la batteria degli esterni. La Roma ha dato la disponibilità  al suo ingaggio ed anche quella del giocatore, va risolto il problema contrattuale che lega Cerci alla Roma. Non mi sembra però che i segnali siano molto positivi, però abbiamo fiducia ed aspettiamo. Se arriva Cerci bene, altrimenti continuiamo con i nostri. Non c’entriamo niente noi, noi non possiamo fare nulla”.

Il d.s. ha anche commentato un possibile arrivo in attacco: “Succi? Abbiamo contattato il Palermo per questa trattativa e ora vediamo. Abbiamo anche l’idea Castillo. Vogliamo regalare qualcosa a Ventura per il parco attaccanti che effettivamente è un reparto un po’ corto. Dopo la gara vedremo di parlare con la Fiorentina per Castillo”.