Bari, Rivas non ha paura dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Rivas non ha paura dell’Inter

Pubblicato

su

A San Siro, contro l’Inter Emmauel Benito Rivas, per poco non riuscì a segnare la sua prima rete in serie A. Adesso a distanza di un girone, ecco nuovamente l’Inter: “Quello ormai fa parte del passato, ora pensiamo solo al presente e dunque alla gara di sabato. Stiamo lavorando tanto dobbiamo continuare ad essere umili. Contro l’Inter credo che possiamo giocarcela, non sarà  sicuramente facile quetso lo sappiamo, loro hanno tanti campioni in grado di poter risolvere la gara ma noi siamo forse più squadra rispetto a loro. Dobbiamo puntare su questo. Non dobbiamo aspettarli perchè questo potrebbe essere un grave errore, dobbiamo fare la nostra partita”.

Il centrocampista poi ha parlato di mercato: “La Roma? E’ chiaro che faccia piacere sapere che grandi squadre hanno messo gli occhi su di te ma io qui sto bene, e penso che stare al Bari possa essermi molto utile. Il mio pensiero adesso è di far bene con questa maglia e acquisire maggiore esperienza.”

Contro l’Inter non ci sarà  Ranocchia, amico proprio di Rivas: “Ho parlato ieri con lui, sta un pò giù come credo che sia normale, ma sta meglio. Lui oltre ad essere un grande giocatore è anche una grande persona.”

Fonte: asbari.it