Connettiti con noi

Juventus News

Barzagli: «Juventus trasformata. De Ligt e Demiral? Grande futuro»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli ha parlato della Juventus e del momento di cambiamento che sta attraversando. Ecco cosa ha detto l’ex difensore bianconero

Andrea Barzagli è intervenuto nel corso della diretta Twitch del canale ufficiale della Juventus. Nel corso di Tutti Pazzi per la Juve l’ex difensore bianconero ha parlato di vari temi riguardo alla Juventus.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

JUVE DI PIRLO – «Ho visto due partite sulle 300 che ci sono state, mi sono escluso dal calcio in questo periodo perché ne avevo bisogno. Ho visto quella con l’Inter in campionato e coppa. Vedendo i risultati e qualche highlights ogni tanto, devo dire la Juve che è cambiata molto nell’ultimo mese, lo si nota dai risultato perché prende meno gol e perché l’ultima partita l’ha decisa un episodio. Ci sta perdere a Napoli così, mi sembra una Juve trasformata».

DIFESA – «In Italia si vince con la difesa, lo dicono le statistiche e se un allenatore è intelligente lo sa, può piacere o non piacere. Magari ci sono delle eccezioni perché questo è un campionato strano, bello perché aperto, ma per ora la difesa conta molto».

DEMIRAL E DE LIGT – «Sono due giocatori che avranno un gran futuro spero nella Juve, sono internazionali, giovani, possono migliorare, stanno imparando tanto da due mostri come Giorgio e Leo e questo fa la differenza. Il campionato italiano poi ti aiuta a migliorare molto nella fase difensiva. Negli anni la Juve ha il futuro assicurato».

Advertisement