Bayern Monaco, Hainer: «Per l'attacco fatti tanti nomi, ma ci prendiamo i nostri tempi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco, Hainer: «Per l’attacco fatti tanti nomi, ma ci prendiamo i nostri tempi»

Pubblicato

su

bayern monaco

Le parole di Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, sul calciomercato dei bavaresi e sulla ricerca di un attaccante

Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, ha parlato del prossimo calciomercato dei bavaresi, in cui la priorità sarà quella di trovare una punta. Di seguito le sue parole, come riportate da TMW.

«Spenderemo tanti soldi, finora non abbiamo speso nulla. Abbiamo preso Laimer e Guerreiro a zero. Cerchiamo un attaccante e appena troveremo il giocatore con una certa qualità lo acquisteremo. Kolo Muani? Alcuni nomi sono stati fatti ma ci prenderemo il nostro tempo per vedere chi si adatta meglio al Bayern. Anche Tuchel dirà qualcosa a riguardo. Si può spendere 100 milioni, ma poi deve andare tutto bene nel calciomercato. Stiamo cercando un attaccante, ma è difficile trovarlo. Sono tutti piuttosto costosi.

Tutto deve combaciare. Non ci sono molti attaccanti che possono giocare a questo livello. Ecco perché si fanno sempre gli stessi nomi e la concorrenza è agguerrita per loro. Dato che un attaccante costa molto, dobbiamo assicurarci che si adatti bene al Bayern. Il gli stessi nomi sono citati sui media: Kolo Muani, Harry Kane, Osimhen, Vlahovic. Stiamo guardando da vicino per vedere chi è più adatto al Bayern. Stiamo anche guardando il lato finanziario. Sono convinto che troveremo un buona soluzione»