Bologna, partito il nuovo piano industriale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bologna, partito il nuovo piano industriale

Pubblicato

su

Il direttore generale del Bologna, Luca Baraldi, intervistato da Sportoday- è-tv Bologna, ha toccato diversi temi di attualità  sull’ambiente rossoblù.

Il dirigente ammette di aver inviato un nuovo programma industriale alla società , ma nega che questo implichi una sostituzione di Salvatori con Sacchi: “No assolutamente. Diciamo che al momento il piano prevede una nuova organizzazione, diciamo, una organizzazione definita in tutte le aree, quindi anche dell’area tecnica, però sotto questo profilo vorrei dire, come già  ho avuto modo di confermare in un’altra intervista ho la massima stima e fiducia di Fabrizio Salvatori e francamente mi auguro che Fabrizio Salvatori possa far parte della nostra squadra anche durane tutto il percorso del piano e quindi dei prossimi due anni. Se Sacchi è stato inserito? Arrigo Sacchi, oltre che essere un grande intenditore di calcio ma non lo devo dire io, è anche un grande amico. In questo momento, come ho avuto tra l’altro modo di dire anche nelle ultime occasioni, rimane ed è un amico. Poi io non metto mai limiti alla provvidenza, però sinceramente in questa fase stiamo parlando di riorganizzazione e basta”.

Sul futuro di Baraldi all’interno della società  Bologna, Baraldi ammette: “Io credo che i tempi siano abbastanza vicini, penso e sono certo che entro la fine di questo mese tutto sarà  chiaro e dunque potremo continuare, perchè poi io ho già  iniziato a lavorare come se il piano fosse già  in atto, ma da quando sono arrivato, pertanto è semplicemente un validare un modo e un pensiero di fare che deve essere condiviso da tutti, quindi non solo dalla proprietà , ma anche dall’allenatore, dal Direttore Sportivo e da tutta la struttura e questo per me è molto importante”.