Bologna, polisportive al tavolo di Saputo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, polisportive al tavolo di Saputo

Pubblicato

su

saputo bologna dall'ara

Le Polisportive dell’Antistadio del Dall’Ara di Bologna non saranno abbandonate e prenderanno parte al progetto che il comune ha istituito con Joey Saputo

Nel maxi progetto del restyling dello stadio dall’Ara di Bologna, prenderanno parte anche le polisportive dell’antistadio e i residenti del quartiere Saragoza. Il consiglio comunale va in pressing sulla giusta di Virginio Merola dopo l’allarme lanciato dalle società sportive che temono di essere sfrattate dall’antistadio, visto che quel reparto è stato già promesso a Joey Saputo, presidente rossoblù. L’assessore Matteo Lepore, però, ha fatto sapere che le polisportive prenderanno parte al progetto e che non saranno abbandonate.

L’ORDINE DEL GIORNO – I consiglieri comunali, attraverso la proposta di Federico Martelloni di Coalizione Civica, hanno invitato la giusta a istituire un tavolo per il coinvolgimento delle società sportive dell’antistadio. L’assessore Lepore ha già fissato in questo mese due incontri per discutere con tutte le società che si allenano nel quartiere Saragoza.