Bologna, tre convocazioni "nazionali": Casarini con l'Under 21 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bologna, tre convocazioni “nazionali”: Casarini con l’Under 21

Pubblicato

su

Federico Casarini, Vangelis Moras e Savio Nsereko, sono stati convocati dalle rispettive nazionali in vista delle amichevoli di Mercoledì.

Non sta nella pelle il giovane italiano, che dopo la partita contro il Genoa, si aggregherà  con la nazionale U21 di Casiraghi: “Sono contentissimo, è un sogno che si realizza: dopo aver esordito in serie A con la maglia del Bologna, ed essere riuscito a confermarmi, questa è un’altra tappa fondamentale della mia carriera. Spero di fare una buona impressione al Ct Casraghi e di ritagliarmi uno spazio anche in azzurro”.

Moras invece andrà  in Grecia, dove incontrerà  il Senegal:Ã? Ã? “Sono sempre felice di tornare in Nazionale. Questa volta affrontiamo il Senegal in amichevole ma per noi ogni gara è fondamentale dato che ci troviamo nel periodo che precede il Mondiale. Per me in particolare, ogni test, anche amichevole, è un banco di prova importantissimo in proiezione Sudafrica”.

Per ultimo, la punta tedesca Savio, ex- Fiorentina parla così della convocazione con la nazionale U20: : “Mi fa sempre piacere tornare in Nazionale, sicuramente lo è ancora di più adesso, visto che ritorno dopo l’infortunio di qualche tempo fa che mi ha tenuto lontano dai campi. In questo periodo riesco ad allenarmi con molta più continuità , proprio domenica scorsa ho esordito in serie A. Mi auguro di prendermi presto altre soddisfazioni”.