Bonucci, si inserisce il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bonucci, si inserisce il Milan

Pubblicato

su

Non c’è solo la Juventus su Leonardo Bonucci. Stando alle ultime notizie trapelate, il Milan sarebbe infatti piombato sul centrale barese di Ventura e starebbe cercando di strappare il neo-nazionale ai bianconeri. I rossoneri avrebbero per il momento trattato solo con il Bari, cui offrirebbero 5 milioni più il giovane Jordan Pedrocchi. La Juve, invece, se la caverebbe garantendo al Bari la metà  di Almiron e al Genoa quella di Criscito.

Il tutto per una valutazione attorno ai 12 milioni di euro. Va da sè, quindi, che il Milan, per competere con la Juventus, dovrà  mettere sul piatto una buona offerta anche per il Genoa. Il che, in altre parole, significa sette milioni o un giocatore. Preziosi, che non certo fretta, aspetta fiducioso. Intanto perchè sa già  di poter far cassa con Andrea Ranocchia, per il quale ha l’accordo con l’Inter. Quindi perchè, Juve e Milan a parte, su Bonucci ci sono ormai da settimane anche importanti club inglesi.

Sta di fatto che il centrale dei biancorossi, ex Inter, a fine stagione lascerà  il Bari per approdare in un grande club. Quale, ancora, non è dato saperlo anche perchè Bonucci ha fin qui sempre evitato di sbilanciarsi. Come dire: voi fatevi avanti, poi si vedrà . La questione si risolverà  nei prossimi mesi, quando dalle parole si passerà  ai fatti.

Fonte: sportmediaset.it