Connettiti con noi

2009

Bundesliga: Schalke corsaro a Brema

Pubblicato

su

Importante vittoria dello Schalke, nel big-match della sedicesima giornata contro il Werder Brema. Al Weserstadion, la squadra allenata da Felix Magath si è imposta con un secco e autorevole 2-0, grazie alle reti firmate nel secondo tempo da Kevin Kuranyi e Moravek.

Le due squadre, appaiate a quota 28 punti, sono scese in campo consapevoli del pareggio della capolista Leverkusen, e della corposa vittoria del Bayern in casa del Bochum. L’occasione era ghiotta per entrambe per ridurre lo svantaggio dalla capolista a un solo punto, e rispedire al mittente le velleità  del Bayern, provvisoriamente secondo in classifica.

Chiaramente poteva riuscire nell’intento una sola delle due, ed è stata più forte la formazione della Ruhr, micidiale nel colpire in apertura di ripresa, e amministrare il vantaggio fino al raddoppio, arrivato al 72′.

Per il Werder è un duro ko, anche se la classifica rimane cortissima. La corsa al Meisterschale, anche per quest’anno, si prospetta interessantissima.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.