Cagliari, Allegri: "Credo che sarà  una bella gara" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Allegri: “Credo che sarà  una bella gara”

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è pronto a ripartire e stupire con il suo Cagliari. La squadra sarda sta volando in classifica e deve cercare di capire se può puntare ad un posto in Europa League, oppure se è un discorso ancora utopistico.
Tuttavia, i sardi stanno tenendo un buon ruolino di marcia, ma il Napoli è un avversario ostico: “Stiamo andando bene entrambi – ha dichiarato nella conferenza stampa il tecnico del Cagliari – ma il Napoli è stato costruito con diversi obiettivi dai nostri: loro puntano ad entrare tra le prime sei. Il carattere è la forza principale: non è un caso che abbiano rimesso in sesto nel finale alcune gare compromesse” e poi prosegue: “Sarà  una bella partita. Chiaramente mi piacerebbe vincere ogni domenica, ma ci vuole equilibrio. Il nostro obiettivo restano i 40 punti”.
Al posto dello squalificato Conti, verrà  schierato Andrea Parola: “Spero che mi darà  le geometrie necessarie”. Cambia qualcosa in difesa: “Per il resto, Pisano sarà  titolare. Penso di dare un turno di riposo ad Astori”.