Connettiti con noi

2009

Cagliari, Allegri: “Mazzarri? Lasciamo perdere…”

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore del Cagliari, commenta con amarezza il pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Napoli. Il tecnico dei sardi ha visto per l’ennesima volta i suoi ragazzi scendere in campo con poca concentrazione, ed alla fine è maturato questi risultato rocambolesco, anche se Allegri ammette che anche la vittoria poteva starci: “”E’ stata una buona partita. Nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo nei primi venti minuti ed il Napoli era meritatamente in vantaggio per 2-0. Dopo il raddoppio siamo cresciuti tantissimo, soprattutto dal punto di fisico e i ragazzi sono stati bravissimi a crederci e il 3-2 era anche giusto. Purtoppo poi è arrivato questo goal nel finale, che dispiace ma rimane la prestazione importante ed un buon punto”.
Sull’episodio al termine della partita con Lavezzi, Allegri commenta: “Si è arrabbiato perchè secondo lui ho perso tempo, ma va bene così, finisce tutto sul campo” e poi preferisce sorvolare quanto accaduto con Mazzarri: “Lasciamo perdere, io mi considero un gentiluomo. Basta. L’arbitro è stato bravissimo, come sempre” .

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.