Cagliari, Allegri: "Non deprimiamoci adesso" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Allegri: “Non deprimiamoci adesso”

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari, Massimiliano Allegri, mastica ancora amaro per il 2 – 1 in rimonta subito al Friuli contro l’Udinese nel recupero della 17a giornata di Serie A dello scorso mercoledì. Il tecnico dei rossoblù però esorta i suoi a non mollare ed a rialzare subito la testa, senza perdersi d’animo, poichè non ci sono obiettivi prefissati da raggiungere oltre alla salvezza: “Così come non dovevamo esaltarci dopo la serie di vittorie, non è giusto ora deprimerci per una sconfitta. Noi non dobbiamo fare programmi, ma pensare giorno dopo giorno, partita dopo partita. Il che non significa accontentarci di quanto fatto finora.Ã? Non dobbiamo perdere lo spirito”, si legge sul sito web ufficiale.

Lopez, convocato, non sarà  probabilmente della aprtita: “Il Capitano non è ancora in grado di disputare una partita intera, ma è giusto che faccia parte del gruppo”.

Il Chievo è reduce da una vittoria dopo un lungo periodo “buio” ed Allegri teme il loro entusiasmo: “Vorranno vincere per allontanarsi dalle zone pericolose. Hanno un’ottima posizione di classifica. All’andata fu decisivo un episodio: il gol di Marcolini da 30 metri, che pareggiò subito quello di Matri. Poi loro trovarono la zampata vincente in contropiede, ma noi non giocammo male”.