Cagliari, sei Joao Pedro-dipendente: 11 gol su 24 sono suoi
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, sei Joao Pedro-dipendente: 11 gol su 24 sono suoi

Pubblicato

su

Con la rete di ieri Joao Pedro ha segnato il quinto gol consecutivo per il Cagliari: 11 gol dei 24 totali sono del brasiliano

Joao Pedro illude i rossoblù di poter tornare al successo: la sua rete al 75′ della partita di ieri contro il Sassuolo sembrava poter regalare nuovamente i tre punti al Cagliari, ma Boga ha pareggiato a venti secondi dalla fine del recupero. Quello che rimane a Di Francesco, oltre ad un punto in classifica (che nel 2021 non era ancora arrivato), è l’impressione che tutta la pericolosità offensiva dipenda esclusivamente dalla forma di Joao Pedro.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI VAI SU CAGLIARINEWS24

Con la marcatura nell’ultimo match Joao Pedro ha messo a referto la quinta rete consecutiva del Cagliari: il brasiliano rimane completamente indispensabile per i sardi, che senza sembrano non riuscire a trovare in nessun modo la via del gol. A riprova di ciò basta analizzare la statistica sulla percentuale delle reti di JP confrontata al totale delle reti del Cagliari: su 24 gol in campionato dei rossoblù, 11 sono stati segnati dal capitano. Stiamo parlando del 45% delle realizzazioni totali della squadra, numeri che lo mettono al primo posto per percentuale di incidenza sulle reti della propria squadra in Serie A.