Caliendo: "Maicon? Mai chiesta la cessione. Trezeguet resta alla Juventus" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Caliendo: “Maicon? Mai chiesta la cessione. Trezeguet resta alla Juventus”

Pubblicato

su

Antonio Caliendo, intervistato in esclusiva da EuroSport, parla un pò dei suoi assistiti, in particolare di Trezeguet, Ederson e Maicon.

Sul francese della Juventus dice: “Si è riposato per una settimana in modo da facilitare il recupero. L’ho sentito molto su di morale, la riabilitazione procede senza problemi. à? molto concentrato sul momento che sta vivendo la Juventus, non vede l’ora di poter tornare a disposizione in un momento nel quale la squadra è davvero in emergenza”.

Su Maicon, voluto da City e Real, l’agente del brasiliano dice: “Certe situazioni di mercato, a certi livelli, non rendono nemmeno necessarie le telefonate. L’unico che può decidere il futuro di un campione del genere è però Massimo Moratti, che potrebbe liberarsi di un giocatore di questo livello per esigenze di bilancio. I miei assistiti, però, non chiedono mai di andarsene. Ho sempre detto loro che il rispetto dei contratti viene prima di tutto”.

Infine su Ederson, calciatore del Lione voluto da diverse squadre europee dice: “Il calciatore ha due anni di contratto con il club francese. Però, se restasse in carica l’attuale allenatore (Claude Puel, ndr), a giugno potrebbe succedere qualcosa. Fare la riserva non sta bene al giocatore e nemmeno a me”.