Capozucca: «Mercato particolare. Gattuso apprezza due giocatori del Cagliari» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Capozucca: «Mercato particolare. Gattuso apprezza due giocatori del Cagliari»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari

Capozucca: «Mercato difficile, ecco perché. Su Lykogiannis e Nandez…». Le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, è stato intervistato da Radio KissKiss Napoli.

MERCATO – «Il prossimo sarà un mercato particolare e difficile: la pandemia ha colpito l’economia e ovviamente anche il calcio. Tutti dovranno cedere per programmare. E se tutti devono cedere non sarà facile. Ci sono squadre ancora senza allenatore. Tutti si devono rendere conto che la situazione economica non è semplice. Se chi lavora nelle piccole aziende fa grandi sacrifici, non vedo perché non possano farli i protagonisti del mondo di un mondo ricco come il nostro».

AFFARI CON LA FIORENTINA – «Lykogiannīs al Napoli? So che piace molto a Gattuso, che apprezzava anche le caratteristiche di Nandez. Gattuso è un ottimo allenatore ed un grande uomo. Con lui parlo spesso di calcio. Se andranno alla Fiorentina? Non ne abbiamo parlato».

ALLENATORI – «Abbiamo confermato Semplici per il suo ottimo lavoro. Con lui abbiamo fatto un’impresa, il Cagliari ha in organico ottimi calciatori. La Juventus, con Allegri, tornerà ad essere la favorita per lo Scudetto».