Connettiti con noi

2009

Chelsea, Ancelotti: “Buona prova e grande determinazione”

Pubblicato

su

E’ positivo Carlo Ancelotti alla fine della gara vinta dalla propria squadra in rimonta per 2-1 contro il Fulham.

Ã? “Credo che non abbiamo fatto di certo un buon primo tempo – dice ai microfoni di un’ emittenteÃ? inglese -Ã? però nella ripresa dopo aver cambiato qualcosa siamo andati molto meglio. Eravamo in un momento difficile, e questa partita non è arrivata nel momento giusto perchè oggi abbiamo affrontato una delle squadre più in forma del campionato.
Non è stato facile rimontare dall’1-0 avversario, ma ci abbiamo creduto con grande determinazione, grande disponibilità , e sono molto felice del comportamento della squadra. Con questa vittoria abbiamo chiuso un momento difficile, non è stato un buon mese ma aspettiamo impazienti quello di Gennaio. Sappiamo di poter fare meglio ma stiamo facendo comunque bene, non si poteva pensare di vincere il campionato a Dicembre. Non ero arrabbiato, perchè ho visto le difficoltà  della squadra, abbiamo giocato lentamente, costretti a giocare largo con Joe Cole e Kalou sui lati perchè non si riusciva ad entrare nell’area avversaria. Ma abbiamo reagito da grande squadra, contro una squadra che ha giocato con ordine e attenzione.

Sulla presenza di JosèÃ? Mourinho e sulla partenza per la Coppa d’Africa degli africani, Sir Carlo dice: “Saranno assenze importanti, Drogba ha fatto 19 goal in stagione per esempio. Ma ricordiamoci che abbiamo vinto anche senza di lui, ricordiamoci delle prime gare di Champions. Ci sarà  dunque gran possibilità  per i più giovani, come Sturrigde. Dipende dalle partite.
Mourinho? So che era a vedere la partita, ma non ho parlato con lui
.”

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.