Conferenza stampa Allegri: «Derby? Dovremo ribattere colpo su colpo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Derby? Dovremo ribattere colpo su colpo»

Pubblicato

su

Juve

Conferenza stampa Allegri: le parole del tecnico della Juve alla vigilia della sfida di campionato contro il Torino

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, presenta in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro il Torino. Le sue dichiarazioni.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

DERBY – «Rappresenta la stracittadina. Tornano i tifosi, sarà una bella partita. Dobbiamo sistemare la classifica: ci dobbiamo dare un altro colpettino. Affrontiamo un Torino che corre, pressa. Juric sta facendo un ottimo lavoro, è un allenatore che ha trasmesso alla squadra dei concetti su come giocare che incarnano lo spirito Toro. Sarà una partita complicata, bisognerà ribattere colpo su colpo. Sono coloro che han concesso meno occasioni agli avversari. Bisogna stare dentro la partita per 95’».

FORMAZIONE – «Due ce li ho sicuri: Szczesny e Chiellini. Gli altri devo vederli oggi. Qualcuno ieri era più stanco degli altri, ma sono giovani, abbiamo un altro giorno fino a domani alle 18. Vediamo chi sta meglio e avrà più energie andrà in campo».

JUVE-CHELSEA SQUADRA DI ALLEGRI – «Non è la nuova Juve di Allegri. Col Chelsea c’erano degli assenti. Abbiamo giocato senza Dybala e Morata, e in quelle partite abbiamo visto che Chiesa può fare il centravanti. Ci vuole equilibrio nelle valutazioni, nelle caratteristiche dei giocatori. L’altra sera è andata bene così, domani dobbiamo fare in un altro modo. Loro giocano a uomo a uomo tutto campo, dobbiamo essere bravi a trovare spazi».