Conte spiega il momento di Lukaku, Vidal, Barella e Vecino - VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

Conte spiega il momento di Lukaku, Vidal, Barella e Vecino – VIDEO

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia della gara contro la Lazio spiegando il momento di Lukaku, Vidal, Barella e Vecino

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24

LUKAKU – «Non posso pensare che Romelu stia pensando a qualcosa che non è il calcio giocato. Sa che per noi è un giocatore importante, le ultime prestazioni sono state un po’ opache ma sa che abbiamo bisogno di lui e contiamo su di lui».

VIDAL – «Vidal non è a disposizione, continua ad avere problemi e non so se lo sarà per la prossima. Arturo deve cercare di recuperare la miglior condizioni perché si sta portando dietro diversi acciacchi. E’ giusto che superi questo periodo».

BARELLA – «Dico che deve continuare a lavorare, come in tutte le cose c’è la massima esaltazione di un colore o di un altro. Deve continuare a far bene e sapere che le sue fortune dipendono da quelle della squadra. Sta crescendo, ha ancora margini di miglioramento importanti come tutti i compagni, ma come dico sempre siamo una squadra e dobbiamo pensare al bene della squadra».