Dazn trasmetterà l'Europa e Conference League per i prossimi 3 anni: i dettagli
Connettiti con noi

Conference League

Dazn trasmetterà l’Europa e Conference League per i prossimi 3 anni: i dettagli

Pubblicato

su

Dazn trasmetterà anche la prossima Europa e Conference League: tutti i dettagli

DAZN trasmetterà tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League per i prossimi 3 anni. Fino al 2024, tutte le partite di Europa League, dalla fase a gironi fino alla finale, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League, saranno trasmesse su DAZN e commentate in italiano.

Come riporta Calcioefinanza.it un altro tassello alla già ricchissima offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni, dei diritti della Serie BKT. A queste si aggiungono LaLiga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale. Infatti, per i nuovi clienti che si abboneranno dal 1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ma DAZN ha riservato un’attenzione speciale anche per i propri clienti che, a partire da settembre, pagheranno 19,99 euro al mese (anziché 29,99 euro) per 12 mesi con in regalo due mesi senza costi aggiuntivi.