Sassuolo, Dionisi: «Mercato? Spero restino tutti. Caputo al mondiale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Spero restino tutti. Caputo, niente scommessa Mondiali» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, parla dopo la prima uscita contro il Brixen: ecco le dichiarazioni dell’allenatore neroverde

(Antonio Parrotto, inviato a Vipiteno) Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato dopo l’amichevole contro il Brixen.

PRIME IMPRESSIONI «Ho trovato tanta disponibilità e tanta voglia di dimostrare ancora. La partita di oggi ne è dimostrazione, non per il risultato ma per il fatto che ci siamo aiutati in campo, abbiamo spinto per far gol, abbiamo creato. Siamo migliori rispetto a quanto fatto vedere oggi, possiamo sicuramente far meglio ma siamo alla prima settimana. Ci sono tante cose positive. Dobbiamo essere bravi perché questa settimana ha dei valori e dobbiamo metterli in campo. Ho tante cose positive da portarmi dopo questa prima settimana. La preparazione serve per conoscerci e questo sta andando bene».

MERCATO«Io non penso assolutamente a questo. Penso a quelli che siamo, a quanto margine abbiamo, a conoscerci e a migliorare. So di avere a diposizione una buona squadra. Spero che si rimanga tali ma ho pochi dubbi sul fatto che ci faremo trovare pronti per il campionato. Il mercato poi non spetta a me, io penso solo ad allenare i ragazzi».

SCOMMESSA CAPUTO AI MONDIALI«No, non devo fare nessuna scommessa. Ciccio lo conoscono tutti. Deve stare tranquillo perché si riprenderà tutto quello che merita. E’ arrivato tardi a certi palcoscenici ma ha gran voglia di dimostrare ancora e questa voglia la dobbiamo alimentare ma ogni obiettivo si raggiunge passo dopo passo. Il Mondiale ora è lontano ma se dimostra sul campo quello che ha sempre dimostrato credo che potrà ritagliarsi ancora tante soddisfazioni».

Facebook

video