Dopo Lavezzi e Gargano, De Laurentiis annuncia: "Hamsik rinnova!" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Dopo Lavezzi e Gargano, De Laurentiis annuncia: “Hamsik rinnova!”

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis festeggia i suoi 2000 giorni da presidente del Napoli con un annuncio speciale che il patron partenopeo fa ai microfoni di Radio Marte. Il numero uno degli azzurri ammette infatti che è pronto il rinnovo per Marek Hamsik: “Siamo lieti di avere nella nostra famiglia un giocatore forte come Marek. Con il suo procuratore abbiamo già  discusso del prolungamento del contratto. A maggio definiremo tutto”.

Il periodo da presidente è stato ricco di soddisfazioni per De Laurentiis, che ora si gode un Napoli nelle zone alte della classifica: “Sono estremamente soddisfatto di come i giocatori si siano immedesimanti nel senso di responsabilità  che caratterizza la nostra società . Questo anche grazie al rapporto intelligente che si è creato con il nostro allenatore. Un uomo che io stimo molto e che ritengo un grande valorizzatore di risorse. Avevo altri nomi in lista ma lui era il mio primo pensiero. Mi è subito piaciuto Mazzarri per la schiettezza, la serietà  e la responsabilità . Di Mazzarri mi piace il modo condottiero con cui conduce la sua opera. Mi infonde grande serenità  e sono certo che con lui arriveremo lontano”.

Sugli obiettivi futuri, “De La” chiude: “Il mio augurio è di proseguire così, piano piano verso le mete che ci siamo prefissati. Il mio obiettivo è di servire tutti i tifosi azzurri nel mondo creando un grande cordone ombelicale. Oggi mi sento di dire che siamo un gran club proiettato nel futuro. Sono felice di guidare questa società , non mi sento un sessantenne ma un tre volte ventenne, tale è il mio entusiasmo. Speriamo di raggiungere tutti insieme traguardi sempre più importanti”.